Calendario dell'Avvento

Non so voi, ma io sono alle prese con la produzione dei regali homemade.

Sto preparando il limoncello e ho in programma una marmellata di arance e pinoli, ho tutti gli ingredienti per fare una serie di salsette simpatiche compreseo ketchup e worcherster, ho preparato alcuni sali aromatizzati, ma il tempo stringe e devo darmi da fare velocemente.

A proposito di regali, volevo profittare per ricordarvi di fare un giretto anche su internet per i regali
Il famoso sito internazionale di vendita di libri, si proprio Am***n, ci può essere di grande aiuto anche per tutta una serie di altri articoli, dai casalinghi all'oggettistica. Consegnano con rapidità e fanno da tramite per molte altre aziende.  Ci ho provato proprio in questi gg. Ho fatto un acquisto domenica sera e mi è stato consegnato a casa martedì ora di pranzo, anche se  abito in provincia.


Certo i tempi si fanno stretti, ma c'è ancora la possibilità di richiedere le consegne prima del 24 e vi evitate tempo perso in traffico, benzina, code e calca. Tra l'altro l'oggetto acquistato era esattamente quello che avevo richiesto.

Buona caccia ai regali e buone produzioni a tutti.


Commenti

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa