Eccoci al dopo manifestazione

Eccoci finalmente al dopo manifestazione, dopo un sabato e domenica molto impegnativi, abbiamo avuto bisogno di un giorno di riposo per riprenderci un pochino dal caldo e dalla fatica e già stanno arrivando le prime foto.
Il tempo fortunatamente ci ha accompagnato, ha piovuto solo nella seconda parte della serata di sabato, quando ormai il grosso dello spettacolo era già avvenuto, per il resto il caldo e anche l'afa sono stati presenti all'appello.  Adesso iniziano le considerazioni del dopo festa, cosa ha funzionato e cosa meno, dove siamo forti e dove dobbiamo migliorare.  Comunque da un primo giro di pareri possiamo dire che i gruppi d'armi che sono venuti si sono trovati bene e sembravano soddisfatti. Tutti i volontari dell'associazione e non, si sono prodigati al massimo per garantire che tutto si svolgesse al meglio e possiamo dire che siamo contenti. Certo ci sono sempre margini di miglioramento, ma ci lavoreremo.
Il pubblico non è stato moltissimo, malgrado i nostri sforzi per propagandare la manifestazione, ma forse il caldo intenso e la vicinanza con le festività del santo patrono di Torino hanno dirottato un po' di presenze, in particolare il sabato pomeriggio. 
Vi metto una foto tra le tante, ma per vederle tutte, vi rimando al blog: 
http://associazionestoricaiteutcari.blogspot.it/ dove nei prossimi giorni e settimane metterò la maggiorparte delle foto fatte durante la manifestazione, mi raccomando andate a vederle.
Qui potete vedere il nostro Amico Will il giullare nell'esercizio delle sue funzioni, in compagnia di una delle bravissime danzatrici del ventre che hanno allietato la manifestazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa