Sto ricominciando a Dipingere

Come ho già detto, ogni tanto mi diletto in qualche nuovo hobby, tanto per provare, ho abbastanza manualità e sovente riesco nei miei intenti, ma poi altrettanto sovente una volta riuscita nell'intento non proseguo, nel senso che alla fine pochi di questi hobbies mi restano nel cuore.

Uno di quelli che però non dimentico è proprio la pittura sulle pietre, ho sospeso per parecchio tempo, ma continuando a raccogliere tutti i sassi che incontravo e che mi dicevano qualche cosa.

Ne ho ammassati in varie zone di casa e giardino.

Comunque avevo voglia di ricominciare già da un po' e mi ci sono messa.

Vi presento Zac il lupo, il primo dopo la lunga pausa, la mano non si è ancora ben ripresa, ma con un pochino di allenamento andrà meglio. Intanto Zac ha già un nuovo "paparino" che lo ha adottato. Tutte le mie pietre hanno un nome, unico e irripetibile, tengo un elenco aggiornato con nome, data di nascita, tipo di animale, dimensioni, e destinatario.

Che ne dite? ancora un po' arruginita e si vede, ma sono ottimista!

Commenti

Gata da Plar - Mony ha detto…
Alla faccia della ruggine!!! :DDD
E' fantastico!!!! Brava!!!
Io ne ho uno cominciato... forse 5 anni fa? :P
E pensare che è per la mia mammina... :DDD
Un bacione e continua, non fermarti!!! Bacioni!!
marinella ha detto…
Dai Monia finiscilo sono certa che verrà benissimo, io ho in programma una coppia di pappagallini inseparabili per la mia mamma che adora gli uccellini, volevo farlo per Natale, visto che quest'anno siamo in ristrettezze.
Gata da Plar - Mony ha detto…
E' che il sasso è così bello (e poi se l'era proprio raccolto lei... e non ti dico dove che sennò vengono e mi arrestano...) che ho paura di rovinarlo... :PPP
E se te lo mando e me lo fai tu?! :DDD
Anche io quest'anno voglio provare a fare tutti regali con le mie manine... vediamo un pò... :P
Un bacione!
marinella ha detto…
Tesoro non è che non te lo farei, ma tua mamma lo gradirebbe proprio di più se lo fai tu, e poi è il sasso che ti deve dire quale animale che c'è dentro. Comunque se ti serve qualche suggerimento sono a disposizione. Baci
la Susina ha detto…
Ma sei molto brava!! Complimenti!!!
^_^
Scribacchini ha detto…
Arrugginita ? Ma dove???
Smack. Kat
Non sei mica tanto arrugginita eh!
Hai fatto un bel lupone, ci credo che il regalo è stato apprezzato! e il pappagallo, è già volato via?
ciao, Erne
marinella ha detto…
Ciao Ernestina, il pappagallo non vola ancora, ha un problema di penne, sai sono un pochino pistina, e non riesco a renderle come vorrei quindi sta facendo una pausa in attesa di una soluzione. Adesso mi dedico ad un altro progetto fortemente ispirato da te, appena finito lo fotografo e te lo faccio vedere.

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa