Ebbene si! Piovono premi!

Non so più cosa dire, sono commossa, addirittura 3 in un colpo solo!

Ho ricevuto la coppa da : Tabatuga, Gatadaplar e Valverde.



Ragazze mi fate commuovere troppa grazia, potrei anche abituarmi sapete?

Come dicevo proprio del post precedente, è difficilissimo premiare (non perchè non ci sarebbero le persone, anzi) molte sono le persone che sono acclamate a furor di popolo e con tutti i meriti, Ma per evitare di ripetersi e per come interpreto io questi premi, mi piacerebbe anche approfittare per far conoscere dei blog che io ho scoperto da poco o che mi piacciono particolarmente anche se trattano argomenti diversi.

Quindi oltre a ringraziare nuovamente per questi apprezzamenti vorrei premiare 3 blog alternativi :

Due cuori e una Gatta webcomic che ha appena compiuto 3 anni e che oltre ad essere molto simpatico pubblica delle bellissime foto di amici felini.

Eriadan che con le sue strip quotidiane mi fa sempre molto ridere, e mi stupisce per il suo acume.

L'orso Ciccione con la sua perfida gatta bastarda, coppia assolutamente perfetta.

E....

Cotto a vapore Appena scoperto, sono convinta che sia il blog di una bellissima persona, che ha tanta voglia di fare e che merita di essere conosciuta.












Commenti

Unknown ha detto…
Graaaazie! E' il primo premio della mia vita! Escluso il pargolo s'intende...
;)
Ma ora che devo fare????
marinella ha detto…
E' tutto meritato, credimi, adesso, se ci riesci lo affiggi in bacheca, io non ho ancora capito come si fa. E poi, se vuoi lo usi per premiare altri. Baci
Gata da Plar - Mony ha detto…
Bravaaaaaaaaaaaaaaa, piacciono molto anche a me i blog che hai premiato!!!! E vado subito a "conoscere" il tuo nuovo blog amico! Bacionissimi! =(^.^)=
Gata da Plar - Mony ha detto…
Bravaaaaaaaaaaaaaaa, piacciono molto anche a me i blog che hai premiato!!!! E vado subito a "conoscere" il tuo nuovo blog amico! Bacionissimi! =(^.^)=

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa