Oggi è il blogday 2007

cito anch'io alcuni dei blog che mi piacciono particolarmente, ho scelto questi tra tanti altri perchè sono diversi, quasi nessuno parla di cucina, o di cose naturali, ma li ho trovati interessanti e ho pensato di condividerli con Voi.

Ecco il primo, UN TAXI LA NUIT si tratta di un blog in francese, che mi ha particolarmente colpito, scritto da un tassista scrittore e filosofo, secondo me, da non perdere se si padroneggia la lingua, un po' di Montreal di notte, il libro tratto dalle sue avventure notturne è già stato pubblicato.

Sempre in francese, non vogliatemene, RECETTES DE CONSERVES MAISON, vale la pena di essere visitato, il cuoco è molto bravo, forse un po' suscettibile, ma i suoi suggerimenti sono molto interessanti e diversi dal solito.

PLANET HAM non ha bisogno di traduzioni, solo dei bei disegni

FRANCESCO MARIA VERCILLO
per chi sente radio due all'alba, è la voce della mia radio sveglia, mi piace sentirlo e ogni tanto lo vado a trovare sul suo blog

ERIADAN, Gli appassionati di fumetti non potranno non essere interessati, disegna molto bene e ha già pubblicato 3 album.

Commenti

Giovanna ha detto…
bei suggerimenti, grazie!
Anonimo ha detto…
Ciao
passavo di qua e ho visto il tuo blog
ti lascio il mio indirizzo messenger
mogik@tiscali.it

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa