Meme 4x4

Rispondo anch'io al meme 4x4 che ho trovato su vari blog ed ecco la mia versione:

4 dei miei cibi preferiti:

Sono golosa di parecchie cose e sceglierne 4 è difficile ma ci provo:
  • Le ostriche, rigorosamente crude e col mare dentro
  • I cioccolatini al liquore, cioccolato di ottima qualità e liquore forte naturalmente
  • Il prosciutto crudo, morbido e dolce, magari un fondino da tagliare al coltello
  • I gamberoni saltati in padella con il loro guscio, in una salsina stuzzicante con zenzero e peperoncino (adoro mangiarli con le mani e succhiarmi le dita di conseguenza) ma lo faccio solo a casa!
4 cibi che non mangerei mai e poi mai:
Anche in questo caso ci sono poche cose:
  • I sanguinacci
  • Le lumache di terra (le cucino, e mi fanno i complimenti, ma non le mangio)
  • Le barbabietole
  • Le cipolle lessate
3 o 4 cose che faccio quando navigo su Internet:
  • - Controllo la posta, (3 caselle)
  • - Faccio un giro di perlustrazione sul mio blog
  • - Do una controllatina ai miei blog preferiti, (ne guardo parecchi quindi uso un notifier)
  • - Inserisco un post se ho qualche argomento che mi preme.
  • - Navigo per informarmi (e sono 5!)
4 impieghi che ho svolto nella mia vita :
Sono una segretaria pentita, su 27 anni di lavoro ho fatto la segretaria per una ventina di anni, principalmente in 2 grosse aziende, ma ho cambiato tantissimi capi.
Sono anche stata addetta al servizio clienti per 7 anni ed ora studio per tentare di cambiare vita e attività, forse!

4 films che potrei rivedere almeno altre 4 volte:
Ne ho parecchi che vedrei sovente, vediamo:
  • - Operazione sottoveste, è vecchio ma l'adoro
  • - Victor Victoria
  • - Tommy (degli Who) Ho perso il conto delle volte che l'ho visto
  • - Pretty woman, ebbene si mi piacciono le storie con il principe azzurro!
4 trasmissioni o serials TV che guardo (o meno)
Preferisco decisamente vedere dei films, ma una cosa che guardo sistematicamente da quando è iniziata c'è:
  • Un posto al sole (la più vecchia soap italiana, non resisto e la vedo da sempre)
  • Il telegiornale
  • Non guardo lo sport e soprattutto non guardo Costanzo e famiglia, e evito come la peste le trasmissioni della domenica. Ma ho guardato ballando con le stelle.
4 posti in cui vorrei essere in questo momento:
  • In vacanze al mare
  • A Bali, in particolar modo a Ubud dove c'è il più bel mercato che posso ricordare, pieno di colori, odori e profumi e da dove si vede un paesaggio sulle risaie commovente!
  • Sul Mar Rosso, anzi dovrei dire nel mar rosso, in quanto mi interessa soprattutto quello, poter nuotare in un acquario di pesci tropicali è per me un'esperienza mistica, appena vedo dei filmati di barriera corallina mi si stringe lo stomaco.
  • In Canada, ho scoperto che è un posto che mi piacerebbe visitare moltissimo, soprattutto la parte all'ovest, ma mi andrebbe bene tutto.
4 persone che mi farebbero piacere rispondendo a questo meme:
Mi associo agli altri, forza a chi tocca adesso?

Commenti

Operazione sottovesti!!! che bello che ero. me lo devo troppo rivedere! quel sommergibile rosa con la fumata nera che riesce a silurare un camion sulla spiaggia!!
marinella ha detto…
Gia! e con Tony Curtis come ufficiale addetto al recupero dei pezzi di ricambio che lavora di notte perchè "nel torbido si pesca meglio" mitico film. ciao Max

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa