Nuove produzioni

La mia amica Marisa ha collaudato il mio nuovo deodorante e dice che funziona, quindi oggi ne ho preparato altro.
Ho poi fatto una nuova crema per le mani sempre a base di aloe vera glicerina e per variare dell'oleolito di lillà che ho fatto di recente con i lillà del mio giardino e con olio biologico di girasole. Un pochino di aroma naturale di albicocca, vitamina E e un tocco di tintura di benzoino e una goccia di colorante alimentare per bellezza. Ecco fatta una bella crema per le mani facile da spalmare e ne basta poca per avere le mani morbide ed idratate e poi è di un bel rosa che mette buonumore.
Ho anche fatto un bel balsamo per i piedi a base di oleolito di calendula, olio di avocado, poca aloe, olio essenziale di menta e aroma naturale di albicocca. E venuto di un bel verdino, e con un profumo di caramella alla menta! Penetra che è una meraviglia, la mia mamma l'ha già collaudato, non sui piedi, sulle mani! è stata tutto il giorno in giardino a "raspare" come dico io e alla fine della giornata arriva sfatta e stanchissima, ma non c'è verso di fermarla! Comunque l'ha provato sulle "sue mani da giardiniere" ed è rimasta soddisfatta.

Commenti

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa